Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Staccionata in acciaio Cor-Ten: bellezza e funzionalità per un percorso perdonale

Il contesto in cui è stata installata la staccionata, localizzato nel comune di Ameglia (SP), è caratterizzato da vari aspetti paesaggistici che unendosi tra loro evidenziano una zona di indiscutibile pregio

La certificazione dell’Ente di Normazione per i prodotti Cortensafe

A partire dal 22 Gennaio 2018 Cortensafe si fregia di un’ulteriore importante novità: si tratta dell’ottenimento di una certificazione per i tre modelli di parapetti più venduti dall’Azienda, ai sensi della Norma volontaria UNI CEN/TR 1317-6 (sistemi di ritenuta stradali, Parte 6 – sistemi di ritenuta dei pedoni/parapetti pedonali).

Si tratta dei modelli Brunico H2C, Brunico H3C e Falcade HO3, soluzioni sempre più diffuse sulle strade e i cui requisiti vanno in genere al di là di quanto viene richiesto in termini di prestazioni e funzionalità. Ora, arriva quindi anche la certificazione dell’Ente di Normazione, che vale di più di un sigillo di qualità (http://www.cortensafe.it/complementi-e-arredo-urbano/parapetti-di-sicurezza/).

Ringraziamenti

La Redazione ringrazia sentitamente l’Ing. Andrea Bernava, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ameglia, per il prezioso contributo prestato nel fornire tutti i dettagli utili allo sviluppo dell’articolo.