Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Verso BAUMA 2019: digitalizzazione e mobilità elettrica fra i grandi temi

Si svolgerà dall’8 al 14 Aprile a Monaco di Baviera, negli spazi della Messe München, la 32a edizione del Salone internazionale di macchine, veicoli e attrezzature per l’industria edilizia ed estrattiva

Verso BAUMA 2019: digitalizzazione e mobilità elettrica fra i grandi temi

Le nomination al premio per l’innovazione

Una Giuria di Esperti ha selezionato fra le 47 proposte (dieci delle quali provenienti dall’estero) rimaste in gara dopo la preselezione di Settembre 2018, le tre nomination per ciascuna delle cinque categorie premiate: “Macchine, Componenti/Sistemi Digitali”, “Opere/Processi di Costruzione/Metodi di Costruzione” e “Scienza/Ricerca e Progettazione”.

Le Aziende in nomination sono Wirtgen GmbH, Herrenknecht AG e Liebherr-Werk Biberach GmbH per la categoria Macchine; Bomag GmbH, Doka GmbH e Moba Mobile Automation AG per la categoria Componenti/Sistemi Digitali, Bauer Spezialtiefbau Gmbh, Max Bögl e Ed. Züblin AG per la categoria Processi di Costruzione/Metodi di Costruzione, TU Bergakademie Freiberg, TU München e Karlsruher Institut für Technologie (KIT) per Ricerca/Scienza. 

Più digitalizzazione!

“Molte Compagnie nell’industria delle costruzioni hanno già riconosciuto la rilevanza della digitalizzazione, ma stanno ancora investendo con cautela. Dal punto di vista di una Fiera commerciale, il mio appello è “Abbiate il coraggio di promuovere più digitalizzazione.

Per tenere il passo con il futuro, dobbiamo incorporare in modo permanente i processi e i sistemi digitali nei nostri eventi e nell’organizzazione – ha dichiarato il CEO di Messe München, Klaus Dittrich. Non penso che ci sia alcuna differenza per le Aziende nell’industria delle macchine da costruzione”. Al BAUMA 2019, il cantiere digitale e le macchine da costruzione prenderanno vita con l’aiuto della realtà virtuale e aumentata.

Con TrustedTargeting, verrà offerta agli Espositori anche l’opportunità di individuare il proprio target di pubblico online già prima della Fiera, allo scopo di raggiungere potenziali nuovi Clienti e invitarli al loro stand. 

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,