Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Verso BAUMA 2019: digitalizzazione e mobilità elettrica fra i grandi temi

Si svolgerà dall’8 al 14 Aprile a Monaco di Baviera, negli spazi della Messe München, la 32a edizione del Salone internazionale di macchine, veicoli e attrezzature per l’industria edilizia ed estrattiva

sfondo bauma

Messe München

Messe München è uno dei principali organizzatori fieristici al mondo, con oltre 50 fiere commerciali per beni di investimento, beni di consumo e nuove tecnologie. Ogni anno, un totale di 50.000 Espositori e circa tre milioni di visitatori prendono parte a oltre 200 eventi al centro espositivo di Monaco di Baviera, presso l’ICM – Internationales Congress Center München e il MOC Veranstaltungscenter München, così come all’estero.

Insieme alle sue Società controllate, Messe München organizza fiere commerciali in Cina, India, Brasile, Russia, Turchia, Sud Africa, Nigeria, Vietnam e Iran. Con un network di Compagnie associate in Europa, Asia, Africa e Sud America, e circa 70 rappresentanze straniere per oltre 100 Nazioni, Messe München ha una presenza globale.

BAUMA Network: sei Fiere di macchine da costruzione nel mondo

Oltre allo storico appuntamento triennale a Monaco di Baviera, Messe München si serve della propria esperienza per organizzare anche delle fiere internazionali aggiuntive, dedicate alle macchine da costruzione, come BAUMA China a Shanghai, BAUMA CONEXPO INDIA a Gurgaon/Delhi in collaborazione con la Associazione di Produttori di Attrezzature (AEM) e BAUMA CONEXPO Africa a Johannesburg.

Nel Dicembre 2015, Messe München ha ampliato con successo il suo portfolio tramite l’acquisizione della principale Fiera russa di macchine da costruzione, CTT, ora ribattezzato BAUMA CTT RUSSIA.

Nel Marzo 2017, la BAUMA NETWORK si è ulteriormente estesa con M&T EXPO, nella forma di un accordo di licenza con SOBRATEMA (Associazione Brasiliana di Tecnologia per il Settore Costruttivo ed Estrattivo).

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,