Dal 3 al 7 Maggio, Verona è stata il centro di gravità del settore delle costruzioni: ASPHALTICA e SAMOTER hanno accolto e dato spazio a ben 536 espositori, di cui 115 esteri in arrivo da 23 Paesi.
I due eventi, che anche in questa edizione si sono svolti in contemporanea, hanno visto oltre 40.000 visitatori varcare i cancelli del polo fieristico di Veronafiere, per un successo di partecipazione che fa dell’edizione 2023 la loro migliore di sempre.

Complice il desiderio di incontrarsi finalmente in presenza dopo le limitazioni dei lunghi mesi di emergenza sanitaria, nei padiglioni di ASPHALTICA si respirava energia, voglia di riallacciare e tessere relazioni e creare nuove opportunità di business.
Evidente è stata la volontà di mostrare che – a dispetto di ogni difficoltà creata dall’aumento dei costi energetici e delle materie prime, da questioni logistiche complesse e da una situazione internazionale che genera incertezza – il comparto è più vitale che mai e punta a crescere sui pilastri della tecnologia, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.
“Strade & Autostrade”, naturalmente, non poteva mancare con la sua Redazione per incontrare i protagonisti del mondo delle costruzioni e per raccontarvi un’ASPHALTICA ancora una volta punto di riferimento importante per il settore stradale e delle infrastrutture viarie.

Qui di seguito trovate le nostre video-interviste ai Manager delle più importanti Aziende del comparto, oltre che quella al Direttore dell’Associazione “SITEB – Strade ITaliane E Bitumi”, organizzatore dell’evento insieme a Veronafiere.
- Ammann Italy – Mario Carlotto, Direttore Generale e Amministratore Delegato https://youtu.be/JejocP6tBX0
- Bobcat – Daniele Paciotti, Product Line Director GME LC & Attachment https://youtu.be/gwpJWjc4RP4
- Cams – Marco Trentini, Amministratore Delegato https://youtu.be/Spo96oeaFBw
- CGT – Lorenzo Alberti, Product Specialist https://youtu.be/5RlGITuEnYs
- Develon – Marco Buratti, Direttore Commerciale Sud Europa https://youtu.be/Fx40jpJ-Wuc
- Draco – Davide Gabrielli, Amministratore Delegato https://youtu.be/U7gz7az1kMw
- HA Italia – Alessandro Rossi, Vice President https://youtu.be/hmd0-Sh7wPE
- Iterchimica – Loretta Venturini, Scientific & Strategic Development Director https://youtu.be/QPvciHPacds
- Mapei – Francesco Giudici del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo https://youtu.be/KU9Satu2SIU
- Marini – Roberto Berardi, Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotto https://youtu.be/yWQNbJcTlA8
- Rotair – Giuseppe Donadio, Amministratore Delegato https://youtu.be/kKkrVrqYQaQ
- Simex – Marco Garofalo, Consulente R&D https://youtu.be/0PoWWZPWCe4
- Sina – Isabella Ottonelli, Responsabile del Laboratorio materiali stradali https://youtu.be/LyaijeOeyJ0
- Siteb – Stefano Ravaioli, Direttore Generale https://youtu.be/3Xl5tP_68Eo
- Uretek – Marco Sganzerla, Direttore Commerciale https://youtu.be/vwMN6YV6S8Q
- Valli Zabban – Andrea Lazzarotto, Ceo https://youtu.be/eTNX521UHrY
- Wirtgen Macchine – Mario Spinelli, Amministratore Delegato https://youtu.be/w1kwE9tMJpw
A questo link, invece, trovate la playlist con tutte le interviste https://www.youtube.com/playlist?list=PL-OKflhzDmlg6E9ycLLjA4x9gs9Ed7JW4
> Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL <