Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Una soluzione esclusiva e rivoluzionaria

La fusione dei vantaggi degli escavatori gommati e di quelli cingolati ha dato vita a una soluzione Mecalac unica, che coniuga mobilità, polivalenza, stabilità, sicurezza, accessibilità, facilità di guida, forza di sollevamento e redditività

È appunto qui che la nuova unità produttiva Mecalac Construction Equipment UK viene a completare la nostra offerta globale. E con questa nuova offerta globale possiamo ora apportare soluzioni dimensionate e pertinenti alle attese del Maghreb, dell’Europa dell’Est – e la Russia ci sollecita ancora -, dell’Africa Centrale, del Medio Oriente e dei nuovi territori che per noi sono l’Australia, l’America del Nord e del Sud.

Mecalac Construction Equipment UK ci apre perciò le porte di nuovi mercati con una forte domanda di dumper, terne e compattatori che corrispondono a un altro approccio ai cantieri urbani. Allora, se la nostra priorità è restare performanti e ben distribuiti sui nostri mercati storici che sono la Francia, la Germania e l’Inghilterra, siamo anche alla ricerca di un equilibrio di lungo termine andando a rispondere alle richieste di altri Paesi, che contribuiranno alla buona salute globale della nostra attività e che potremo accompagnare e fidelizzare”.

Conclusioni

Con questa nuova MWR, Mecalac ha dato nuovamente dimostrazione che è possibile creare macchine innovative al servizio del comfort, della produttività, del risparmio, del miglioramento dei metodi di lavoro e della protezione dell’ambiente. In attesa di poter vedere all’opera in Italia queste macchine e darne diretta testimonianza su queste pagine, chi meglio del Fondatore, Henri Marchetta, può concludere questa giornata di festa: “Oggi la sfida è vinta con le nuove MWR e siamo fieri di dirlo: più che un’evoluzione, è una rivoluzione”.