Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

IEG: tutto il business dell’economia circolare a ECOMONDO 2019

Torna la più importante fiera europea dedicata alla Circular Economy, in programma al quartiere fieristico di Rimini dal 5 all’8 Novembre prossimi, organizzata da Italian Exhibition Group: in primo piano la leadership italiana sul fronte bioplastiche, l’innovazione nella gestione integrata dei rifiuti, ciclo integrato delle acque e dissesto idrogeologico. Torna anche Sal.Ve, il Salone del veicolo ecologico

sfondo eco

È già definito il filo rosso che col­legherà gli eventi e i contenuti di ECOMONDO 2019, in program­ma da martedì 5 a venerdì 8 Novembre al quartiere fieristico di Rimini e a cura di Italian Exhibition Group.

Occupati tutti i padiglioni, nuovo il layout ad hoc per gli operatori professionali interessati a cogliere le sim­biosi industriali intersettoriali della green e circular economy.

A Novembre sono attesi 1.300 espositori da 30 Paesi e visitatori da 150 Paesi. In programma 150 Seminari con 1.000 Relatori. Protagonisti anche i soggetti istituzionali più autorevoli, pubblici e privati che accompagnano IEG nell’organizzazione dei con­tenuti strategici della manifestazione durante l’arco dell’anno.

  • ECOMONDO
    1 eco
  • KEY ENERGY
    2 eco
    Il layout di ECOMONDO e KEY ENERGY 2019
  • Manifestazione
    3 eco
  • Rimini
    4 eco
    Un momento convegnistico della scorsa edizione

In contemporanea a ECOMONDO si svolgeranno KEY ENERGY per il mondo delle energie rinnovabili e il triennale Sal.Ve, Salone del veicolo ecologico.

ECOMONDO 2019 ospiterà anche l’annuale ap­puntamento degli Stati Generali della Green Economy, promossi dal Consiglio nazionale della green economy, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e il Ministero dello Sviluppo Economico per un’analisi e un aggiornamento sui temi economici e normativi più attuali e cruciali.