Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Rai Isoradio: l’impegno per la sicurezza e i giovani non si ferma

Il direttore Danilo Scarrone dichiara: Sarà un’estate particolare, ma la compagna di viaggio rimarrà la stessa

Sarà un’estate di vacanze made in Italy. Vacanze diverse, ma non per questo meno belle. Tutte da inventare. Con l’opportunità, sempre all’insegna della massima sicurezza, di visitare luoghi sconosciuti, inconsueti o remoti, tra arte e paesaggio. Sarà un’estate particolare. Ma la compagna di viaggio sarà sempre Rai Isoradio 103,3.

Lo riporta Askanews. Aggiornamenti in tempo reale su traffico e meteo accompagnati da una spumeggiante colonna sonora pop, rock e folk. Fatti, tradizioni, eventi. La narrazione del Bel Paese in compagnia delle voci amiche del più famoso Canale radiofonico di Pubblica Utilità.

“La novità di quest’anno è rappresentata dai collegamenti in diretta dagli elicotteri della Polizia Stradale, per informare in tempo reale, là dove le emergenze creano ingorghi, disagi e ritardi. Sempre in contatto giorno e notte con Carabinieri, Anas e Società Autostrade”, dice Danilo Scarrone, direttore di Isoradio.

“Vogliamo che Isoradio Estate sia come una bibita ghiacciata contro la canicola estiva. Un canale che stimola, rilassa e diverte ma invita ogni momento alla prudenza e al rispetto del Codice della strada.

Puntiamo sempre di più alla sicurezza degli italiani in vacanza, con uno sguardo rivolto ai giovani automobilisti. L’educazione alla sicurezza stradale, tra i giovani e giovanissimi, futuri automobilisti di domani è da sempre il nostro punto di forza. Un impegno prioritario assoluto. Perché questo è il nostro modo di intendere il servizio pubblico targato Rai”, conclude Scarrone.