Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Sicurezza stradale: al via la campagna di prevenzione radiofonica di Isoradio

È partita la nuova campagna radiofonica di Isoradio, dal titolo “ La strada  di tutti”, per prevenire gli incidenti stradali. L’iniziativa, realizzata anche quest’anno in collaborazione con l’ASAPS (Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale), vuole essere un monito per dire basta alle troppe vittime della strada.

Il medico, il ciclista, il vigile del fuoco, l’avvocato, il pedone, l’automobilista e molti altri saranno i protagonisti di una serie di spot che daranno agli ascoltatori consigli utili su come affrontare il traffico e la guida in modo prudente e consapevole.

“Nei primi sei mesi del 2017 – ha sottolineato Danilo Scarrone, direttore di Rai Isoradio – oltre 1600 persone hanno perso la vita sulle strade italiane e più di 72 mila sono stati gli incidenti rilevati dalle forze dell’ordine.

Da 28 anni Rai Isoradio è il canale radiofonico dedicato esclusivamente a chi viaggia e il nostro impegno quotidiano – ha detto Scarrone – è quello di ricordare a tutti la massima prudenza. Per questo Isoradio vuole sempre di più che la sicurezza del viaggio sia sentita da tutti come esigenza imprescindibile”.