Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Ultimati lavori galleria Volumni sul raccordo Perugia-Bettolle

“Il completamento dei lavori sulla galleria Volumni segna una tappa significativa dell’opera di riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle avviata dall’Anas”. L’assessore regionale alle Infrastrutture, Giuseppe Chianella, esprime “soddisfazione per l’ammodernamento della galleria.

Le opere, come sollecitato dalla Regione – sottolinea – sono state realizzate nei tempi previsti e ci riconsegnano tunnel più sicuri e con una migliore percorribilità, grazie ai nuovi impianti tecnologici e di sicurezza installati e al ripristino del piano viabile”.

“Un innalzamento dei livelli di sicurezza della circolazione – dice Chianella – garantito anche dagli altri lavori eseguiti, in corso e di prossimo avvio sul raccordo e che riguarderà, nel prossimo triennio, tutte le strade statali umbre per le quali l’Anas ha previsto un programma di lavori di manutenzione della pavimentazione e della segnaletica.

Lavori indispensabili e attesi – conclude Chianella – per migliorare la viabilità dell’Umbria, resi possibili anche grazie all’impegno della Regione negli incontri avuti con il Governo e alla stretta collaborazione con l’Anas”.