La corsa del cervo.
La presenza di John Deere allo scorso BAUMA di Monaco di Baviera ha messo in luce la capacità di questo Costruttore full liner di alto livello: 14 macchine in esposizione che hanno spaziato fra escavatori, dozer, pale gommate, grader e dumper articolati.
Prodotti “Made in John Deere” che fanno capire come il Costruttore abbia tutte le capacità e le potenzialità per essere un punto di riferimento globale non solo nel settore dell’agricoltura ma anche del movimento terra.
Una presenza importante
La presenza di una rete di vendita capillare e organizzata come quella di Wirtgen ha fornito l’occasione a John Deere per iniziare la commercializzazione di due modelli di grader nei due mercati europei più importanti: Francia e Germania.
Come logico aspettarsi, Wirtgen è in stretto contatto con le maggiori imprese stradali attive in tutto il continente e quindi l’inizio della commercializzazione dei grader è la strategia più logica per integrare la gamma di macchine stradali: conoscenza del Cliente, conoscenza delle sue aspettative, dialogo costruttivo, sostituzione di macchine di altri importanti Competitor. È una strategia da manuale e quindi sicuramente funzionale alle aspettative del Costruttore.