Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

La corsa del cervo

John Deere sbarca in Europa nel settore stradale con i grader 672GP Smartgrade e 622GP. Saranno commercializzati in Francia e Germania

La corsa del cervo

La corsa del cervo.

La presenza di John Deere allo scorso BAUMA di Monaco di Baviera ha messo in luce la capacità di questo Costruttore full liner di alto livello: 14 macchine in esposizione che hanno spaziato fra escavatori, dozer, pale gommate, grader e dumper articolati.

Prodotti “Made in John Deere” che fanno capire come il Costruttore abbia tutte le capacità e le potenzialità per essere un punto di riferimento globale non solo nel settore dell’agricoltura ma anche del movimento terra. 

  • La corsa del cervo
    1 jd
    I grader John Deere si caratterizzano per la trazione integrale e i comandi che prevedono di serie sia il volante sia i joystick
  • La corsa del cervo
    2 jd
    John Deere ha una lunga tradizione nel settore dei grader e le sue macchine sono apprezzate nei mercati dove sono presenti
  • La corsa del cervo
    3 jd
    Il 672GP ha un motore John Deere Stage IV da 9,0 l e 190 kW. Il peso operativo è di 19.976 kg con una lama da 4,27 m e ripper posteriore di serie
  • La corsa del cervo
    4 jd
    Il posto guida dei grader John Deere ha un’ergonomia che valorizza la visibilità a 360° e la possibilità di operare in modo intuitivo e semplice
  • Ergonomia
    5 jd
    John Deere ha previsto la possibilità di impiegare sistemi di controllo di qualsiasi Costruttore, in modo da permettere alle Imprese di adottare il marchio preferito
  • Cantieri
    6 jd
    La capacità di trazione è uno dei punti di forza dei grader John Deere e ne permette l’uso in svariati contesti applicativi

Una presenza importante

La presenza di una rete di vendita capillare e organizzata come quella di Wirtgen ha fornito l’occasione a John Deere per iniziare la commercializzazione di due modelli di grader nei due mercati europei più importanti: Francia e Germania.

Come logico aspettarsi, Wirtgen è in stretto contatto con le maggiori imprese stradali attive in tutto il continente e quindi l’inizio della commercializzazione dei grader è la strategia più logica per integrare la gamma di macchine stradali: conoscenza del Cliente, conoscenza delle sue aspettative, dialogo costruttivo, sostituzione di macchine di altri importanti Competitor. È una strategia da manuale e quindi sicuramente funzionale alle aspettative del Costruttore.