Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Macchine polivalenti per la manutenzione stradale

Le testate Seppi M. festeggiano i 75 anni su strade, autostrade, lungo i fiumi e sulle montagne

Sotto carico la coppia può aumentare del 40%. Altri vantaggi sono l’avviamento del rotore più rapido dopo l’arresto. Questo sistema garantisce un lavoro sicuro anche a pressione di 450 bar, maggior efficienza e veloce recupero di forza. Cambia anche l’alloggiamento del motore idraulico e delle tubazioni, maggiormente protetti contro colpi e sporco.

La trincia si presenta con il nuovo design decisamente accattivante. La BMS è stata concepita per escavatori con un peso tra i 130 e i 250 q. È particolarmente adatta per lavorare in tutte quelle zone altrimenti difficilmente accessibili: argini, bordi stradali e ferroviari, ecc.. Ma si presta anche a tutti gli altri impieghi tipici della cura del verde, per la preparazione di cantieri e per lavori forestali.

Il Contoterzista Ivan Faes di Padergnone (TN) è tra coloro che stanno utilizzando la testata BMS.

Con la combinazione dei vari accessori e con il suo escavatore Euromach R125 sta costruendo una passerella in larice per realizzare un percorso pedonale sulla sponda Est del lago di Santa Massenza. La BMS è servita per il disboscamento a tappeto della fascia, macinando cannelle, piante di spine, salici e pioppi di 30 cm di diametro con un’unica passata e una resa di quasi 100 m2/ora calcolando anche il tempo necessario per ripulire un muro a secco dall’edera, lavoro eseguito con molta precisione dalla BMS.

Le condizioni di lavoro ad alta esigenza sono la miglior prova della resistenza della macchina. Anche utilizzando la trincia nei letti dei fiumi prendendo i ciottoli rotondi di porfido o granito il consumo delle parti di usura è minimo. La manutenzione facile e minimi tempi di arresto aumentano l’efficienza. Ivan Faes è uno dei Clienti Seppi M. che fornisce all’Azienda un feedback prezioso e fondamentale sulle macchine dando un contributo per migliorarle ed arrivare alla massima efficienza.

Vale quindi sempre il motto: “trovare soluzioni individuali per ottimizzare il lavoro contando su una consulenza professionale certa”.