Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

MGA (Reway Group) si aggiudica da ANAS una commessa per il risanamento di gallerie
in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Prosegue il percorso di crescita di Reway Group, il più grande operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali.

La controllata MGA – Manutenzioni Generali Autostrade, specializzata nelle ristrutturazioni e ripristini di gallerie, ponti e viadotti autostradali, si è aggiudicata la gara indetta da Anas relativa all’Accordo Quadro del Lotto 2 per lavori di manutenzione straordinaria per risanamenti strutturali delle gallerie situate lungo le tratte stradali di competenza in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

I lavori, della durata di 48 mesi, verranno avviati a partire dalla stipula del primo contratto applicativo, associato ad uno dei prossimi progetti in via di definizione da parte del committente ANAS.

La commessa, al 100% MGA, consolida ulteriormente il posizionamento di Reway Group nel settore del risanamento delle opere d’arte e in particolare delle gallerie, dove il Gruppo può vantare una consolidata esperienza e uno specifico know how maturato grazie agli oltre cinquanta interventi di ammodernamento di gallerie e viadotti realizzati da MGA in ventisei anni di attività.

Nello svolgimento del contratto, MGA eseguirà tutti gli interventi di risanamento strutturale e corticale della calotta e delle pareti laterali delle gallerie interessate, nonché tutte le opere di rivestimento previste. Per la realizzazione dei lavori MGA, che ha il proprio headquarter a Licciana Nardi, in provincia di Massa Carrara, impiegherà circa 50 addetti e la propria flotta di mezzi e attrezzature tecnologicamente avanzati.

«La vittoria della gara indetta da ANAS per l’Accordo Quadro del Lotto 2 rappresenta un nuovo significativo risultato ottenuto da Reway Group e una tappa importante nel suo percorso di crescita nel settore del risanamento di opere d’arte stradali» ha dichiarato Paolo Luccini – Presidente e Amministratore Delegato Reway Group. 

«Il Gruppo Reway è attualmente impegnato in tre accordi quadro relativi a lavori di ammodernamento della rete stradale italiana gestita da ANAS. Tali commesse, unite a quelle riguardanti la rete autostradale del Paese, consolidano la posizione di leader del Gruppo in Italia tra gli operatori di settore» ha concluso Luccini.

Share, , Google Plus, LinkedIn,