Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Transports Publics 2018, il Salone europeo della mobilità

Il grande appuntamento europeo di tutti i protagonisti del trasporto pubblico e dei sistemi di trasporto sostenibile.

Transports Publics 2018, dal 12 al 14 Giugno a Parigi riunisce tutti i protagonisti dei trasporti urbani, interurbani e regionali di Francia e d’Europa : autorità organizzatrici, operatori, industriali, costruttori e sub-fornitori …

E’ l’appuntamento biennale imperdibile per tutti gli operatori del settore ferroviario, autobus, pullman e mezzi di trasporto dolci, nonché le filiere associate al trasporto collettivo : lavori pubblici, infrastrutture, genio civile, arredamento urbano, parcheggio, biglietteria, consulenza, design, banche, assicurazioni, energia, istituzioni…

Il salone in cifre:

30.000 mq di superficie espositiva – 11 000 operatori del settore partecipano all’evento – 250 espositori internazionali – 250 giornalisti europei – 66 paesi rappresentati – 3 giorni di salone. Decine di dibattiti e workshop tecnici su tematiche di attualità.

Un salone assolutamente internazionale: Certificazione Expo’Stat OJS. 1/3 degli espositori sono internazionali. Visitatori da una cinquantina di paesi. Invitati d’onore, reti di trasporto e metropoli, provenienti da tutta Europa. Delegazioni internazionali composte da direttori di aziende, consulenti noti e personalità politiche. Un accordo di cooperazione con l’UITP per una comunicazione internazionale.

Focus sull’innovazione: Il salone presenta le più recenti innovazioni di tutta Europa per quanto riguarda i materiali, le tecniche e la gestione.

Con i Trofei dell’innovazione del trasporto pubblico e il Percorso Innovazione, valorizza i migliori progressi effettuati nel settore.