Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Il Presidente Mattarella all’Assemblea Assolombarda a ExpoMilano2015

«Il Paese adesso sta iniziando a riprendersi e Milano è certamente, come è sempre stata, la testa di questo percorso. Ha dimostrato di saper fare squadra in occasione di Expo e non soltanto in questa occasione.

Fare squadra è indispensabile per il futuro del nostro Paese. Non è sempre facile ma è possibile, basta pensare a quante sono le cose che ci uniscono: sono molto più numerose e molto più importanti di quelle che dividono».

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando i giornalisti a margine dell'Assemblea Generale di Assolombarda. Riferendosi all'articolo pubblicato su il Sole24ore ieri, il Capo dello Stato ha aggiunto che si tratta di un appello proiettato verso il futuro: «Registra – ha detto Mattarella – quello che è avvenuto in questo periodo e per il futuro, con fiducia».

L'Assemblea Generale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza si è tenuta all'Auditorium EXPO Milano 2015.

Dopo i saluti introduttivi di Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano, e di Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia, sono intervenuti Gianfelice Rocca, Presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, e Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria.