Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Tre bandi per opere stradali a Bolzano, Verona e sulla Autostrada A4

Bandi per tre opere stradali in Alto Adige e Veneto e a Portogruaro dal valore complessivo di circa 36 milioni. A Bolzano per la Galleria di base del Brennero la BBT manda in gara la realizzazione della nuova viabilità Riol con il lotto H81 alla stazione di Fortezza. Gli interventi, dall’importo di 14.447.000 euro, riguardano la costruzione del nuovo sottovia ferroviario. Le offerte dovranno pervenire entro il 29 aprile.

L’Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova appalta gli interventi per l’adeguamento normativo degli impianti tecnologici della galleria San Zeno in provincia di Verona, posta lungo la variante alla Strada Statale 11. Il valore stimato è di 14.171.000 euro. Il cantiere avrà una durata di 385 giorni. Le offerte dovranno pervenire entro il 22 aprile.

Sulla Autostrada A4 il Commissario delegato per l’emergenza della mobilità della Venezia-Trieste ed il raccordo Villesse-Gorizia assegna il rifacimento delle barriere esistenti al casello di Portogruaro. Le imprese interessate dovranno ribassare su un importo di 7.546.000 euro entro il 24 aprile.