Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Visirun tra i finalisti di Mission Fleet Awards 2018

Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, è tra i finalisti di Mission Fleet Awards 2018.

Nello specifico, Visirun è tra i finalisti della categoria “Servizio di telematica per la flotta auto” con la propria soluzione per il fleet management, soluzione che lo scorso anno ha ricevuto il premio come migliore soluzione nella stessa categoria.

La consegna del premio avverrà lunedì 26 novembre all’Excelsior Hotel Gallia di Milano. La serata sarà una possibilità di incontro professionale con i migliori operatori del settore automotive ed i più importanti di Italia.

Il software proposto da Visirun può contribuire a promuovere efficienza operativa e un comportamento alla guida più sicuro, aiutando le aziende a contenere i costi e ridurre gli sprechi. La soluzione di Visirun si distingue per la semplicità d’uso e per le funzionalità innovative; il software mostra praticamente in tempo reale lo stato della flotta, visualizzando informazioni di interesse che permettono di tenere i veicoli sotto controllo, come ad esempio il percorso, gli orari di partenza, arrivo e di sosta, la velocità media e il valore dell’odometro di ogni mezzo. Le informazioni possono essere visualizzate tramite computer, PC o tablet.

Visirun è una realtà specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende. L’esperienza pluriennale consente a Visirun di poter affrontare il mercato del fleet management e del controllo satellitare con un approccio estremamente innovativo e competitivo, offrendo un servizio di assistenza e supporto di alta qualità ai clienti.

Visirun è parte di Verizon Connect, che guida un mondo connesso e in movimento automatizzando, ottimizzando e rivoluzionando il modo in cui persone, veicoli e cose si spostano per il mondo. Con oltre 3.500 dipendenti dedicati in 15 paesi, Verizon Connect fornisce piattaforme e soluzioni tecnologiche mobili all’avanguardia.