Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

Autostrade, appalto per la segnaletica orizzontale in Emilia e Lombardia

Nuova segnaletica in Lombardia ed Emilia per Autostrade per l’Italia. Valgono 5,6 milioni i lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, di realizzazione della segnaletica su nuova pavimentazione e di tinteggiatura dei piedritti delle gallerie, che hanno per oggetto tutte le opere, prestazioni e forniture che si renderanno necessarie per la conservazione, manutenzione, rinnovo e realizzazione della segnaletica orizzontale riguardanti nastro autostradale e pertinenze, rami di svincolo, piste Viacard e Telepass.

Gli interventi riguardano le autostrade A1, A4, A8/9, A52 nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Brescia, Lodi, Piacenza, Parma, Como e Varese. Le opere sono autofinanziate da Autostrade che procederà con i pagamenti sulla base di stati di avanzamento trimestrali.

L’offerta economicamente più vantaggiosa sarà valutata in base al prezzo costo (ribasso offerto) per un massimo di 60 punti, alla qualità offerta in termini di retroriflettenza (20 punti), alla dichiarazione del nucleo operativo (10 punti), alla certificazione Iso/Ohsas (4 punti) e al curriculum dell’operatore economico (6 punti). Le proposte dovranno pervenire entro il 9 maggio.