Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Si chiude il 23° Congresso Mondiale sugli ITS

11.496 partecipanti, 73 paesi, 236 sessioni, 663 speakers, 14 dimostrazioni e 3.618 partecipanti che vi hanno aderito, 5.277 metri quadri di area espositiva.
Questi i numeri con cui si chiude oggi a Melbourne, Australia, la 23° edizione del Congresso Mondiale sugli ITS.

TTS Italia, Ambassador ufficiale dell’evento, ha preso parte attiva al Congresso organizzando la Sessione Speciale del 13 ottobre per parlare della gestione della domanda di trasporto tramite i Sistemi di Trasporto Intelligenti (ITS).

La sessione ha toccato uno dei temi chiave del Congresso, ovvero “Smart Cities and New Urban Mobility”: città con sistemi ITS avanzati e città con sistemi in fase di avvio o ancora da sviluppare, si confronteranno per capire e raccontare le rispettive politiche di gestione del trasporto, della domanda di mobilità e il modo per rispondere alle esigenze dell’utente finale.
Tra i relatori della Sessione: Engineering Ingegneria Informatica e 5T, soci ordinari di TTS Italia, insieme a INRIX, Xerox e ITS Singapore.

TTS Italia, rappresentata dal Segretario Generale Olga Landolfi, ha inoltre preso parte alla Sessione organizzata da ERTICO sulla gestione urbana del trasporto merci, occasione in cui ha presentato il progetto europeo CAPITAL (Collaborative cApacity Programme on Its Training‐educAtion and Liaison) di cui è partner.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,