Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Visirun a Transpotec 2015: tutte le novità per gestire la propria flotta

I localizzatori GPS Visirun® sono il sistema più completo ed efficace per gestire ogni flotta in modo semplice e immediato: grazie al controllo satellitare dei veicoli direttamente on-line, oltre 3.000 aziende specializzate in trasporto e logistica hanno già ottimizzato e velocizzato il proprio lavoro quotidiano, migliorando la gestione dei propri veicoli.

Senza vincoli contrattuali o costi nascosti, per attivare Visirun® basta sottoscrivere un abbonamento on-line sul sito www.visirun.com, sapendo di poter interrompere il rapporto in qualsiasi momento e senza penali. Il localizzatore GPS Visirun® viene fornito in comodato d’uso gratuito, con una SIM dati internazionale già attiva e l'autorizzazione all'uso illimitato del software web.

È poi sufficiente collegarsi ad Internet tramite PC, iPhone o Ipad per verificare l’esatta posizione di ogni veicolo della propria flotta in tempo reale, controllando anche i percorsi svolti, i tempi di lavoro e di pausa, le condizioni del traffico, i consumi di carburante e lo stile di guida degli autisti.

In occasione del Transpotec 2015 dal 16 al 19 Aprile a Verona, Visirun® presenta tantissime novità:

– Scarico tachigrafo da remoto ed in automatico: con Visirun® è possibile scaricare da remoto in automatico i dati del tachigrafo digitale e delle tessere autisti, senza dover salire a bordo del veicolo o attenderne il rientro in azienda; il tutto senza alcun intervento da parte dell’autista! Visirun® archivia i dati a norma di legge, esegue l’analisi delle infrazioni, con un dettaglio di punti patente persi e l’importo in euro di ogni infrazione rilevata; produce anche le lettere di richiamo e crea efficaci report di attività mensili per le buste paga di ogni driver.

– Cruscotto degli indicatori di flotta: con un solo sguardo al cruscotto degli indicatori di performance (kpi), il fleet manager conosce davvero lo stato complessivo della sua flotta, i km totali percorsi, i tassi di utilizzo, gli sprechi di carburante, le infrazioni e lo stile di guida degli autisti.

– Crash detection e ricostruzione incidenti: in ottemperanza alle nuove normative, Visirun® garantisce il monitoraggio e la gestione degli eventi di crash secondo certificazione CEI 79/56, per una completa ricostruzione e testimoniabilità del sinistro e con conseguenti forti sconti assicurativi.

– Antijamming: protezione totale dai furti, anche in caso di utilizzo di apparati “disturbatori” (jammer) grazie alle ultime tecnologie in materia di sicurezza dei segnali, naturalmente presenti nei localizzatori Visirun®!

– Soluzioni per rimorchi, casse mobili e container: con i nuovi tracker gps specificatamente progettati per resistere ad ambienti ostili ed intemperie grazie al contenitore completamente stagno (ip67) Visirun® garantisce la tracciabilità fino a 12 mesi senza ricarica.

– Integrazione con i gestionali aziendali: grazie a semplici api web, Visirun è in grado di colloquiare con qualsiasi software gestionale aziendale, scambiando automaticamente messaggi, ordini di carico, report e conteggi chilometrici. sono ormai decine i software gestionali integrati con Visirun!

Visirun presenterà queste e tante altre novità al Transpotec 2015 dal 16 al 19 aprile, al padiglione 9 V corsia 1 stand b8.7 / b.8.8.

Per maggiori informazioni: www.visirun.com.