Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Produttività ai vertici

La nuova pala gommata WA470-7 di Komatsu, una macchina che a comfort, prestazioni e produttività estremamente elevati associa la vantaggiosa riduzione dei consumi

Produttività ai vertici

Infine, per la pala gommataWA470-7 è disponibile la vantaggiosa formula Komatsu Care, che garantisce – a chi scelga una macchina dotata di nuovi motori Komatsu EU Stage IIIB ed EPA Tier 4 Interim – quattro tagliandi gratuiti (olio, filtri e analisi oli compresi) a 500-1.000-1.500-2.000 ore entro tre anni, da effettuare presso le officine e i Centri autorizzati Komatsu. Non solo: con Komatsu Care, il Cliente può beneficiare della fornitura gratuita del filtro antiparticolato a 4.500 (max) e 9.000 (max) ore entro cinque anni.

Focus Tecnologia: il motore SAA6D125E

Con una potenza netta di 272 CV (203 kW), la WA470-7 presenta un motore Komatsu SAA6D125E – 6 certificato Stage IIIB / EPA Tier 4 Interim (S3B), dotato di filtro per il particolato KDPF a rigenerazione completamente automatica.

Realizzato sulla base di un’efficiente piattaforma di motori Stage IIIA, questo motore è in grado di aumentare la potenza, riducendo al contempo il consumo di carburante di circa il 10% rispetto alla precedente WA470-6.

Il motore utilizza un avanzato sistema di controllo elettronico per la gestione della portata dell’aria di ingresso nei cilindri, i parametri di combustione e le funzioni di post-trattamento, al fine di ottimizzare le prestazioni, ridurre le emissioni e il consumo di carburante; tutto ciò permette di fornire una capacità diagnostica avanzata. Quale leader nella tecnologia idraulica, Komatsu ha sviluppato anche un azionamento idraulico sia per le valvola del turbocompressore a geometria variabile Komatsu (KVGT) che per quella del ricircolo dei gas di scarico (EGR).

Queste tecnologie consentono una più elevata precisione nella gestione dell’aria e una maggior durata dei componenti. Il filtro per il particolato Komatsu (KDPF) è un componente integrato nel sistema che non interferisce con il funzionamento quotidiano. Il sistema di gestione fornisce inoltre all’operatore tutte le informazioni sullo stato del filtro, disponibili anche via Komtrax.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,