Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Grader con sistema telematico FleetForce

In occasione dell'imminente manifestazione BAUMA di Monaco di Baviera, New Holland Construction aggiorna i suoi grader con il sistema telematico FleetForce e una cabina a profilo ribassato che rientra in tutti i limiti di sagoma di tras

La Serie F di New Holland, prodotta nello stabilimento di Berlino, è la più venduta in Europa; un cliente su tre la preferisce ai modelli della concorrenza per la controllabilità e la miglior capacità di trazione della categoria.

Immagini

  • Il grader New Holland F156.7A
    article_398-img_4730
    Il grader New Holland F156.7A
  • Il grader New Holland F156.7A
    article_398-img_4731
    Il grader New Holland F156.7A
  • Il grader New Holland F156.7A
    article_398-img_4732
    Il grader New Holland F156.7A

La nuova cabina a profilo ribassato e il New Holland Construction FleetForce – il sistema telematico che verrà presentato durante il BAUMA 2013 – miglioreranno ulteriormente questa gamma leader nel settore.

Trasporto semplice grazie alla cabina ribassata

La nuova cabina riduce l’altezza massima delle motolivellatrici di 180 mm, portandola ad appena 3.060 mm. Questa miglioria consente di rispettare tutti i limiti di sagoma di trasporto sia per il modello F106.7, sia per l’F156.7, indipendentemente dall’allestimento con pneumatici da 20 o 25 pollici.

L’interno della cabina è più spazioso rispetto al modello precedente e fornisce all’operatore una postazione di lavoro comoda con sedile regolabile e l’opzione delle quattro posizioni di lavoro della consolle. La maggiore superficie vetrata anteriore e i vetri laterali a tutt’altezza assicurano una visuale senza ostacoli a 360°.

La cabina, conforme alle Normative sulla sicurezza ROPS/FOPS è montata sul telaio posteriore: un vantaggio notevole, che fa sì che l’operatore si muova nella direzione di marcia e conosca l’angolo di articolazione in ogni momento e condizione.

Una gestione della flotta semplificata grazie al sistema telematico

I modelli F106.7 e F156.7 sono allestiti con la versione avanzata del sistema telematico di New Holland FleetForce con abbonamento valido per tre anni. Il sistema FleetForce fornisce al responsabile della flotta aziendale dei mezzi costruction informazioni precise circa la posizione, le prestazioni e la manutenzione di ogni macchina, rendendo possibile la gestione della flotta direttamente dall’ufficio. La manutenzione programmata può essere decisa con il Concessionario New Holland Construction, in modo da organizzare le attività di manutenzione e far sì che la flotta sia sempre in condizioni ottimali.

FleetForce fornisce anche dati prestazionali (come il carico del motore e il report sui consumi), ottenuti sulla base dei segnali CAN-Bus in modo che il Responsabile del parco macchine possa accorgersi subito se una macchina non sta lavorando al meglio. Il sistema telematico consente inoltre di “recintare” virtualmente le macchine della flotta aziendale del Cliente (tramite la funzione “geo-fence”), inviando un messaggio di allarme via e-mail nel caso in cui una di esse si allontani dal cantiere o venga utilizzata senza autorizzazione.