Tra i molti attori che durante SAMOTER e ASPHALTICA (Verona, 3/7 Maggio) hanno presentato le loro novità e tecnologie, la Redazione ha avuto il piacere di incontrare Mario Spinelli, Amministratore Delegato di Wirtgen Macchine.
Vi presentiamo quindi qui di seguito la nostra video-intervista https://youtu.be/w1kwE9tMJpw

Con 11 esemplari in esposizione di Wirtgen, Vögele, Hamm, Kleemann e Benninghoven, il Wirtgen Group ha presentato a Verona alcuni esempi del vasto assortimento di prodotti.
Le soluzioni proposte vanno dalle frese a freddo al riciclaggio a freddo, dalla stesa al costipamento dell’asfalto, per finire con il trattamento della roccia naturale e dei materiali riciclabili.
Al centro dell’attenzione, oltre alle macchine, si sono ammirati soprattutto i sistemi di assistenza e di documentazione digitale applicati alle macchine e agli impianti.

Gli obiettivi principali del Costruttore sono – ancora una volta – maggiore efficienza, maggiore sicurezza, minore impatto ambientale. In poche parole, maggiore sostenibilità.
Scegliere la macchina giusta o l’impianto per il cantiere non è sempre semplice, ma il Wirtgen Group copre complessivamente l’intera catena di processo nella costruzione stradale: trattamento delle materie prime, confezionamento dei conglomerati bituminosi, stesa, compattazione e ripristino.

> Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL <