Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

EXPO FERROVIARIA 2019

1-3 Ottobre 2019 – Rho Fiera, Milano

EXPO Ferroviaria è l’esposizione internazionale dell’industria ferroviaria, che si svolge in Italia con cadenza biennale, organizzata da Mack Brooks Exhibitions. L’appuntamento torna a Rho Fiera Milano come unica vetrina in Italia per i grandi nomi dell’industria ferroviaria.

All’inizio di luglio si contano già 245 espositori provenienti da 19 paesi, circa 76 nuove società (di cui 60 straniere) e, tra queste, players come ABB SpA, Lucchini RS SpA e CRCC Corporation. Altre società come Alstom Ferroviaria, Hitachi Rail, Knorr-Bremse, Vossloh e CRRC Corporation riconfermano la loro presenza insieme a molti altri nomi che rappresentano tutti i settori del mercato ferroviario.

Giunta alla nona edizione EXPO Ferroviaria offre l’occasione, ai professionisti del sistema ferroviario provenienti dall’Italia e dal mondo, di presentare il meglio della tecnologia e know how di settore in modo da generare molteplici opportunità commerciali per l’intera catena dei fornitori, con particolare attenzione alla rete ferroviaria italiana, una delle più ampie e dinamiche d’Europa.