Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Ecomondo Brasil

21-23 Maggio 2019 – San Paolo (Brasile)

 

Con un’iniziativa senza precedenti nel settore, Ecomondo Brazil e Ecoenergy lavoreranno insieme e a loro si unirà Ecomondo, una delle fiere europee più importanti nel settore dell’economia “verde”.

Ecomondo Brasil è la piattaforma di business nel settore delle tecnologie ambientali ed è la manifestazione più importante in Brasile per quanto riguarda la gestione dei rifiuti e le innovazioni nel campo delle energie rinnovabili. Ecomondo Brasil si pone come obiettivo presentare al mercato mondiale attrezzature e soluzioni innovative per lo sviluppo sostenibile, offrendo una grande vetrina ad acquirenti, venditori e aziende di tutto il Brasile, favorendo i contatti tra gli investitori della “green economy” in Brasile e all’estero.

Con 8.000 metri quadri di spazio espositivo, Ecomondo Brasil ospiterà più di 150 aziende locali e internazionali, attirando una stima di 14.000 visitatori provenienti dal Brasile e dall’America Latina per un mercato che genera annualmente un fatturato di oltre 15 miliardi di dollari.