Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

La tangenziale di Altavilla Irpina aggiudicata a RCM Costruzioni

Parte il cantiere stradale in Irpinia. L’Agenzia Campana per la mobilità, le infrastrutture e le reti – ACaMIR – ha aggiudicato a RCM Costruzioni di Salerno (in Ati con Consorzio integra società cooperativa) la progettazione e l’esecuzione dei lavori per la realizzazione della tangenziale delle aree interne III lotto: Roccabascerana Altavilla Irpina, I stralcio. Il prezzo di aggiudicazione è di 45 milioni contro un valore a base d’asta di 51,715 milioni. Alla gara hanno partecipato 10 concorrenti.

G.C.F. Generale costruzioni ferroviarie ha vinto l’accordo quadro di Ferrovie Emilia Romagna per la realizzazione di impianti di trazione elettrica a 3KVcc, linee di contatto, cabine e sottostazioni per il triennio 2021-2023. Il valore dell’appalto 51 milioni.

Con il sistema di qualificazione imprese, Rfi ha appaltato accordi quadro per la progettazione esecutiva e l’esecuzione di lavori per la manutenzione straordinaria delle opere civili della sede ferroviaria e relative pertinenze di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (rientranti nella categoria di specializzazione SQ011 LOC-001 “Opere Civili alla sede ferroviaria”). La gara era suddivisa in 52 lotti.