Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

INTERTRAFFIC 2016

INTERTRAFFIC 2016

Dal 5 all’8 Aprile 2016 – Amsterdam (Paesi Bassi)

 

Intertraffic Amsterdam è la piattaforma di incontro, piazza del mercato e della conoscenza, centro fondamentale per le Imprese ed i Professionisti del traffico in tutto il mondo. Con circa 800 espositori provenienti da 42 paesi, un vasto programma e l’impegno di tutte le parti interessate, Intertraffic Amsterdam è la principale fiera biennale mondiale per il settore del traffico.
La mostra copre più di 56.000 metri quadrati di spazio espositivo e accoglie oltre 25.000 visitatori specializzati in rappresentanza di 128 nazionalità.

Alcuni motivi per il quale non si può mancare ad Intertraffic 2016
Intertraffic è la più grande piattaforma, l’innovazione più importante al mondo, per soluzioni di mobilità (sostenibile) e prodotti / servizi nel campo delle infrastrutture, gestione del traffico, della sicurezza e parcheggio.

Reti
E’ importante connettersi con persone nuove ed incontrare partner esistenti, interagire con alcuni dei 27.000 visitatori provenienti da oltre 125 paesi diversi e stare al passo con gli ultimi sviluppi del mercato.

Visitatori
Ad Intertraffic Amsterdam, si possono trovare in anteprima i più recenti prodotti, servizi e soluzioni legate a infrastrutture, gestione del traffico, sicurezza e parcheggio.
Uno dei motivi principali che i visitatori danno per la propria partecipazione, è quello di voler scoprire nuovi prodotti e servizi e trovare soluzioni ai problemi di mobilità. I visitatori vengono a cercare esperienza e acquisire conoscenze e ispirazione, e ben il 75% di loro ha potere decisionale.
Questa è l’occasione per trovare qualità distintive e le migliori offerte sul mercato.

Condivisione della conoscenza
Intertraffic è arricchito da un ampio programma che è formulato in stretta collaborazione con le associazioni di categoria e gli espositori. Il programma offre un’ampia e stimolante gamma per l’intero settore del traffico e dei trasporti, con laboratori interattivi, presentazioni, tavole rotonde e piazzole sul piano espositivo.

Focus su innovazioni
L’area espositiva interna coperta e l’area esterna mantengono una particolare attenzione all’innovazione, come dimostrano varie presentazioni presso gli stand, nel Smart Mobility Center, nell’ INNOVATIONLAB® e attraverso attività che si svolgono nella zona esterna.