Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

In Calabria collegamento con la Jonica da 50 mln. Da Aspi accordo quadro da 150 mln in due lotti

Appalto stradale con la gara della Regione Calabria per il collegamento tra la SS106 Jonica e il Santuario della madonna di Polsi, per quasi 50 milioni.

Aspi ha pubblicato con accordo quadro il bando in due lotti da 150 milioni per «interventi evolutivi» su opere d’arte della rete del Tronco di Pescara.

In Calabria collegamento Jonica al Santuario della madonna di Polsi
Nel territorio di Catanzaro la gara con procedura aperta pubblicata dalla Stazione unica appaltante di Crotone per conto della Regione Calabria per l’appalto integrato relativo al «Collegamento dalla strada statale 106 Jonica al santuario della madonna di Polsi – lotto II (dal km 13+400 al km 37+684)». Il valore quasi 50 milioni di euro (esattamente 49.779.959,28 euro). L’intervento va completato in massimo 720 giorni. Offerte entro il 23 gennaio 2024.

Da Aspi accordo quadro interventi su ponti in autostrada
In tema di lavori stradali c’è poi la gara di Autostrade per l’Italia – accordo quadro di durata quadriennale con procedura aperta – da 150 milioni in due lotti per l’esecuzione di “interventi evolutivi su opere d’arte ricadenti sulle tratte autostradali di competenza della DT7 Pescara”. Si tratta, più precisamente di interventi su ponti. L’appalto in due lotti, stimati in 90 milioni (lotto 1) e 60 milioni (lotto 2). Per le offerte c’è tempo fino al prossimo 2 febbraio.