Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

I risultati del “Going Digital Awards in Infrastructure” di Bentley a Singapore

I Going Digital Awards in Infrastructure di Bentley sono un entusiasmante programma globale molto apprezzato che riconosce i progressi digitali nel campo delle infrastrutture. Dal 2004, l’evento ha riconosciuto oltre 4.700 tra i progetti infrastrutturali più importanti al mondo.

Aperto a tutti gli utenti del software Bentley, è un programma unico e di portata globale e completo nelle categorie prese in considerazione. Le categorie del premio comprendono tutte le forme di progetti e le relative fasi in merito alle tematiche di infrastrutture, dalla progettazione alla costruzione e alle operazioni.

Il suo obiettivo è duplice: promuovere l’innovazione e le migliori pratiche nell’ingegneria, nella progettazione, nella costruzione, nel funzionamento e nella consegna dei progetti al fine di celebrare lo straordinario lavoro delle organizzazioni che aiutano a far avanzare le infrastrutture a livello mondiale.

I progetti nominati dalla comunità globale di utenti software di Bentley sono stati giudicati da una giuria di esperti indipendenti del settore che ha determinato i finalisti di ciascuna categoria. I finalisti hanno presentato i loro progetti davanti alla giuria, alla stampa e ai partecipanti all’evento di Singapore.

I vincitori selezionati sono stati annunciati durante la cerimonia di premiazione avvenuta durante l’evento. Per Strade & Autostrade è stata un’esperienza fantastica essere presente!

https://www.bentley.com/events/going-digital-awards/winners/

Giovedì 12 ottobre si sono svolte le sessioni di presentazione e di discussione dei premi Year in Infrastructure e Going Digital.

Abbiamo incontrato tutti il ​​CEO Greg Bentley e l’ospite speciale Victor Khoo, Direttore di Survey and Geomatics, Singapore Land Authority, che dirige le iniziative di gemello digitale leader a livello mondiale di Singapore.

Greg Bentley ha estrapolato queste intuizioni e ha condiviso le aspettative sul valore dell’intelligenza infrastrutturale. Quest’anno le sessioni tematiche si sono concentrate su quattro settori.

Abbiamo ascoltato Bentley Systems e i leader del settore su come sfruttano i progressi digitali per connettere persone e soluzioni.

https://www.bentley.com/events/going-digital-awards/highlight-videos/#keynote

Riepilogo della sessione interattiva sui trasporti/industria

In questa sessione, gli esperti hanno esplorato come i gemelli digitali possano migliorare le prestazioni durante l’intero ciclo di vita delle risorse.

Abbiamo appreso come le società di trasporto stiano trasformando i dati in intelligenza infrastrutturale con gemelli digitali e come le capacità di intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) vengano sviluppate nel portafoglio di applicazioni di ingegneria aperta, sistemi aziendali, prodotti iTwin e industria di Bentley.

https://www.bentley.com/events/going-digital-awards/highlight-videos/#transportation