Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Mga si aggiudica l’appalto per le manutenzioni di viadotti e gallerie di Autostrade per l’Italia

Mga Manutenzioni Generali Autostrade, società controllata di Reway Group, si è aggiudicata in Ati due contratti da Autostrade per l’Italia del valore complessivo di 48 milioni per lavori di manutenzione di viadotti e gallerie sulle tratte autostradali nel Nordovest.

Il primo contratto, di 28 milioni e assegnato al raggruppamento di imprese formato da Mga, Tls e Pagone Srl, è relativo a lavori di manutenzione e ammodernamento delle opere d’arte su tutte le tratte autostradali di competenza delle Direzioni di tronco di Genova e Milano diAspi.

I lavori avranno una durata di 48 mesi a partire dalla data di stipula del primo contratto, prevista entro la fine dell’anno. Venti milioni di euro il valore del secondo contratto assegnato a Mga in Ati con il partner Donati, per lavori di ripristino e consolidamento connessi alle verifiche effettuate sulle gallerie.

La durata di 18 mesi dalla data di sottoscrizione del primo applicativo con data di partenza lavori da definire. L’aggiudicazione definitiva dei due contratti porta a 410 milioni il portafoglio lavori da eseguire di Reway Group ad oggi.

 ‘Le due commesse rappresentano un risultato importante nel percorso di consolidamento di Reway Group tra gli operatori di riferimento nel settore e confermano il fortissimo trend di crescita delle società controllate registrato negli ultimi anni’ ha dichiarato Paolo Luccini, presidente e amministratore delegato Reway Group.