Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Imeva stringe un accordo di collaborazione esclusivo con OBEX Systems

Un nuovo punto di riferimento nel settore della sicurezza e della protezione stradale

Il Gruppo Imeva, uno dei leader Europei nella progettazione e produzione di sistemi per la sicurezza stradale nell’industria del trasporto e nei più importanti progetti infrastrutturali, ha finalizzato un importante accordo di collaborazione con OBEX, società irlandese riconosciuta sui mercati mondiali come uno dei fornitori delle più avanzate soluzioni per sistemi di contenimento ad alta prestazione dei veicoli.

L’annuncio ufficiale è stato dato a Benevento il 10 Marzo congiuntamente alla firma del contratto

“Siamo lieti di stringere questa dinamica cooperazione concepita per la crescita e il miglioramento delle capacità di entrambe le organizzazioni nel fornire prodotti di elevato standard in tutti i mercati globali” ha detto Patrick O’Reilly, Amministratore Delegato di OBEX.

Noi vediamo in Imeva un’azienda con forti ambizioni basata sull’integrità che è totalmente allineata con i nostri valori chiave. Non vediamo l’ora di supportare il lancio di IMEVA ed estendere, insieme al nostro partner, una nuova gamma di innovazioni e sostenere quelle già esistenti.” ha continuato Patrick O’Reilly.

Il nuovo accordo di collaborazione è ampio con esclusiva su mercati chiave e strategie congiunte attraverso i mercati globali, il che incrementerà la competitività del portafoglio prodotti di Imeva. Le nostre aziende sono davvero complementari e noi saremo lieti di lavorare insieme anche su futuri sviluppi del prodotto”, ha detto il Direttore Generale di IMEVA Andrea Bori.

La collaborazione con OBEX si adatta alla vision di Imeva di produrre e vendere soluzioni tecniche e ingegneristiche all’avanguardia combinate all’eccellente servizio per il cliente”.