Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Intermat 2018: una ventata di innovazioni con un riflesso positivo sul business

Un evento testimone della vitalità del mercato e generatore di business: inaugurato il 23 aprile da Bruno Cavagné, presidente della FNTP (Fédération Nationale des Travaux Publics- Federazione Francese dei Lavori Pubblici) e dai rappresentanti industriali del settore (CECE, CISMA, SEIMAT…), INTERMAT Paris si è svolto fino al 28 aprile presso il Parc des Expositions di Paris-Nord Villepinte sotto il segno della ripresa e in un clima molto favorevole per gli affari.

Le imprese edili, i produttori, i fornitori di attrezzature e soluzioni, i noleggiatori e i distributori della zona EMEA hanno potuto verificare concretamente questa tendenza positiva.

«In questa edizione la realizzazione del nuovo servizio di business meeting ha ottenuto un grande successo, con oltre 3 000 contatti registrati, che testimoniano la ritrovata vitalità del mercato e l’importanza di mettere in contatto la domanda e l’offerta» – sottolinea Isabelle Alfano, Direttrice del salone.

Cosa che confermano anche gli espositori del salone:

  1. “Avendo concluso alcune vendite sul posto, il salone si è rivelato un successo commerciale in un clima particolarmente positivo, sulla scia della situazione economica attuale. Per noi, in qualità di costruttori in Francia e in Europa, il salone INTERMAT rappresenta una vera e propria vetrina del nostro know-how.” Martin Schickel, Direttore generale di Liebherr-France SAS.
  2. «L’edizione 2018 di INTERMAT è stata molto positiva per il gruppo Fayat e per l’insieme de suoi marchi, uno dei migliori Intermat da quando partecipiamo. Una prima tendenza è rappresentata da una forte progressione dei visitatori sul nostro stand, progressione a 2 cifre rispetto al 2015, con una proporzione significativa di visitatori stranieri e una forte partecipazione di grandi gruppi francesi (Colas, Eurovia, Eiffage).
  3. I nostri  2 «digital corners», che presentavano le nostre soluzioni digitali di servizi, hanno riscontrato un grande successo, in particolare il cinema in 3D che mostrava la nostra soluzione TRX 100% premiata agli Intermat Innovation Awards». Stéphane Guillon, Direttore Marketing & Comunicazione Gruppo FAYAT.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,