{"id":82233,"date":"2020-06-04T13:04:36","date_gmt":"2020-06-04T11:04:36","guid":{"rendered":"https:\/\/www.stradeeautostrade.it\/?post_type=notizie&p=82233"},"modified":"2020-06-04T12:05:32","modified_gmt":"2020-06-04T10:05:32","slug":"anas-al-via-un-nuovo-sistema-di-prenotazione-online-per-le-richieste-e-le-esigenze-del-pubblico","status":"publish","type":"notizie","link":"https:\/\/www.stradeeautostrade.it\/notizie\/2020\/anas-al-via-un-nuovo-sistema-di-prenotazione-online-per-le-richieste-e-le-esigenze-del-pubblico\/","title":{"rendered":"Anas: al via un nuovo sistema di prenotazione online per le richieste e le esigenze del pubblico"},"content":{"rendered":"
Dal 3 giugno \u00e8 possibile prenotare il proprio appuntamento con il Servizio Clienti<\/p>\n
Prosegue il percorso di efficientamento del Servizio Clienti Anas (Gruppo FS Italiane). Da oggi i clienti avranno la possibilit\u00e0 di usufruire di un servizio ancora pi\u00f9 efficace e dedicato grazie al nuovo sistema di prenotazione online che consente di riservare con anticipo il proprio appuntamento presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico.<\/p>\n
Coloro che sceglieranno di prenotare, potranno farlo attraverso tutti i canali di comunicazione gi\u00e0 a disposizione: il sito www.stradeanas.it che consente di visualizzare il calendario con le disponibilit\u00e0, il Numero Verde 800.841.148, la Live Chat, oppure scrivendo una email o una PEC agli indirizzi servizioclienti@stradeanas.it e servizioclienti@postacert.stradeanas.it.<\/p>\n
Selezionando uno slot temporale, tra quelli disponibili indicati e specificando il motivo della propria visita, gli utenti Anas potranno non solo saltare eventuali code, evitando cos\u00ec il rischio assembramenti come previsto dalle norme per il contenimento del Covid-19, ma anche ricevere un servizio pi\u00f9 centrato sulle esigenze di ognuno.<\/p>\n
Effettuando la prenotazione, un sistema automatico di notifica consentir\u00e0 di gestire l\u2019appuntamento attraverso le opzioni di conferma, annullamento e segnalando anche eventuali ritardi, tutto in tempo reale. Grazie all\u2019ottimizzazione dei processi di gestione dei rapporti con la clientela, il nuovo sistema – operativo nelle sedi Anas di tutta Italia – permetter\u00e0 di migliorare la customer experience e la customer satisfaction.<\/p>\n
Il Servizio Clienti di Anas non si \u00e8 mai fermato anche nel periodo di emergenza sanitaria, garantendo sempre la massima attenzione e scrupolosa dedizione alle richieste dei clienti, rafforzando il presidio dei canali online.<\/p>\n
Il nuovo sistema di prenotazione garantisce con maggiore efficienza la prosecuzione di un\u2019attivit\u00e0 che fino ad oggi ha consentito di risolvere immediatamente l\u201985% delle richieste pervenute, di velocizzare e rendere pi\u00f9 trasparente il dialogo tra il cliente e l\u2019azienda e di aumentare la soddisfazione dei clienti.<\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"
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