Condividi, , LinkedIn, Whatsapp,

Aggiungi Strade & Autostrade alle tue fonti Google Stampa

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’uscita della stazione di Casalpusterlengo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 21:00 di venerdì 17 alle 5:00 di sabato 18 ottobre, sarà chiusa la stazione di Casalpusterlengo, in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Basso Lodigiano, al km 49+700, o di Lodi, al km 22+300.

> Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL  e ricorda di seguirci anche sulla nostra pagina Linkedin Strade & Autostrade | LinkedIn <