Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

L’elaborazione integrata dei Mass Data

La nuova suite software Topcon Magnet® Collage per acquisire in modo rapido e preciso dati 3D da sensori statici, dinamici e aerei

Collage è stato realizzato per garantire un’elaborazione fino a otto volte più veloce dei dati di scansione rispetto alle soluzioni disponibili fino ad oggi. Il sensore che primariamente trae beneficio dalle prestazioni avanzate del software Collage, insieme alla nuova generazione del sistema mobile mapping Topcon IP-S3, è di sicuro la serie di scanner robusta e compatta Topcon GLS-2000 che consente di acquisire in modo rapido e preciso dati 3D di qualsiasi sito in meno di 3 minuti, con una scansione a 360°, immagini fotografiche comprese.

La Serie GLS-2000, facile da installare e far funzionare, include molteplici innovazioni tecnologiche. È il primo laser scanner con doppia fotocamera interna e il primo scanner con modalità di misurazione laser selezionabili dall’utente. Queste innovazioni, insieme a specifiche al vertice della categoria, lo rendono lo strumento versatile ideale per fornire dati estremamente accurati in qualsiasi fase del ciclo di vita del progetto.

Magnet Collage Scan

Collage offre opzioni modulari per lavorare con diversi tipi di Mass Data del portafoglio prodotti di Topcon Positioning.

Il modulo “Scan” è stato specificamente ideato per massimizzare l’efficienza di elaborazione e registrazione dati provenienti dallo scanner GLS-2000.

I dati possono essere facilmente esportati in ambienti di progettazione e analisi di terze parti, grazie al completo supporto dei formati file standard del settore. I flussi di lavoro per partner chiave come Autodesk e Bentley sono ottimizzati per garantire un semplice throughput di dati dal campo al BIM e al CAD, ambienti software authoring e collaborativi.