Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Il nuovo collegamento tra la S.P. 15 bis e la ex S.P. 160

L'intervento oggetto della presente relazione interessa il lotto 0m - riqualificazione della S.P. 14 "Rivoltana", sulla quale sono stati posati circa 1.000 m di barriera H2 Bordo Laterale W4 in legno e acciaio

I nastri modello T sono collegati 4×4 mediante una piastra di collegamento (TL600), quattro piastre di rinforzo (TL 22) e otto dadi E., M16 che sono serrati sui prigionieri imbutiti ai profilati ad U dei nastri modello T. L’insieme realizzato con i nastri modello T è fissato ai distanziatori T40 al livello delle piastre (TL 600 e TI600) mediante due viti T.E. M16-32 e due rondelle XL. I nastri moncorrene sono collegati mediante una piastra di collegamento per moncorrente (TL600 MC) e quattro viti T.E. M16x40 con quattro dadi E., M16. L’insieme realizzato con nastri moncorrenti è fissato ai distanziatori per moncorrente (T40 MC) al livello delle piastre mancorrente (TL600 MC e TI 600 MC) mediante due viti T.T. con collo oblungo M16x30 con due dadi E., M16-32.

Dati tecnici
Cantiere
lavori di collegamento tra la S.P. 15b – ex S.P. 160, nel comune di Segrate (MI)
Ente appaltante
Consorzio BBM
Impresa esecutrice
Ediltur Srl di Sant’Agata di Puglia (FG)
Direttore dei Lavori
Ing. Paolo Govoni della Pegaso Ingegneria