Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Mecalac lancia la sua gamma di martelli rivoluzionando l’efficienza nei cantieri

Mecalac, leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine compatte per i cantieri urbani,è lieta di presentare la sua gamma di martelli demolitori idraulici: MB30, MB40, MB50 e MB80 (MB, Mecalac Breaker).

La gamma Mecalac di quattro martelli di diverso calibro è una risposta efficace a una moltitudine di esigenze. Infatti, abbinando il modello di martello alle dimensioni della macchina, siamo in grado di rispondere adeguatamente a tutti i livelli di utilizzo, occasionale o intensivo.

Gli MB30, MB40 e MB50, progettati per escavatori da 5 a 12 tonnellate, sono compatti e leggeri, con un sistema di protezione dai colpi a vuoto per una maggiore durata. Offrono inoltre un comfort operativo superiore grazie alle sospensioni che contribuiscono a ridurre l’inquinamento acustico.

L’MB80, destinato agli escavatori da 9 a 16 tonnellate, combina prestazioni, robustezza e facilità di manutenzione con un sistema di protezione contro i colpi a vuoto e una cassa insonorizzata dotata di sospensioni. Il sistema di ingrassaggio automatico di serie semplifica la manutenzione quotidiana.

Mecalac si impegna a migliorare le condizioni di lavoro degli operatori e la produttività dei cantieri. I nostri nuovi martelli demolitori sono più leggeri, più silenziosi, più robusti e offrono un comfort ottimale per l’uso quotidiano.

Investendo in questi nuovi accessori, le aziende possono aumentare la loro efficienza sul campo e garantire il successo dei loro progetti.

>  Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL  <