La gara è relativa alla SS 12 dell’Abetone e del Brennero (variante da Buttapietra alla tangenziale sud di Verona).
Si allungano i tempi per partecipare al bando da197 milioni di euro per la variante stradale di Buttapietra in Veneto. Per un aggiornamento delle informazioni, Anas ha prorogato la gara promossa già da agosto riferita alla SS 12 dell’Abetone e del Brennero (variante da Buttapietra alla tangenziale sud di Verona dal valore di 197.549.000 euro) al 29 novembre. La prima scadenza era stata fissata al 25 ottobre 2024.
La nuova strada extraurbana, sarà lunga 14,5 km, avrà due corsie situata nel territorio dei Comuni di Verona, Castel d’Azzano, Buttapietra, Vigasio ed Isola della Scala.
Anas si riserva di non procedere all’aggiudicazione, annullando la procedura o revocando l’aggiudicazione intervenuta nel caso in cui non sia autorizzata l’effettiva disponibilità delle risorse previste dalla Legge di Bilancio 2023 ed allocate con il Contratto di Programma 2021-2025.
Al prezzo saranno assegnati al massimo 20 punti, alla qualità della proposta verranno assegnati 80 punti.
> Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL , ricorda di seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram e leggi la nostra Rivista online a questo link <