Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

La nuova campagna di comunicazione istituzionale di Gruppo Adige Bitumi S.p.A.

“L’impronta che siamo”

Mezzocorona (Trento), 16 maggio 2023 – Gruppo Adige Bitumi è un’azienda specializzata

nel settore cave, asfalti e pavimentazioni stradali, con cinque stabilimenti di proprietà tra

Trentino e Veneto.

L’intero ciclo produttivo del Gruppo è frutto del quotidiano lavoro di squadra degli oltre cento esperti in asfalto, donne e uomini, la linfa vitale di questa realtà.

In un ecosistema fatto di persone, territorio e ambiente, Gruppo Adige Bitumi produce per

costruire infrastrutture e condividere valore con gli stessi luoghi coinvolti e le comunità che

lo accolgono.

A maggio 2023 l’azienda lancia una nuova campagna di comunicazione

istituzionale, confermando il proprio impegno verso un percorso di crescita all’insegna

della sostenibilità, idealmente rappresentata da un’impronta dalla valenza genetica ma che

al contempo individua la traccia lasciata dal proprio operato.

Come spiega l’Ing. Luigi Tellatin, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Adige

Bitumi: “Lo scorso anno abbiamo redatto il nostro primo Bilancio di Sostenibilità. È stato da

prima necessario capire e quantificare l’impatto ambientale, sociale ed economico del

nostro quotidiano operare per individuare obiettivi misurabili al fine di migliorarci.

Questa nuova campagna di comunicazione è l’espressione di tutto ciò che è racchiuso in

quel documento: impegno verso persone, territorio e ambiente. Con l’auspicio che

chiunque la guardi – collaboratori presenti e futuri, cittadini, Istituzioni, clienti, fornitori,

scuole, enti finanziari, associazioni – possa sentirsene in qualche modo parte. Perché

questa è l’impronta che siamo”.