Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Isocell precompressi: innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale

Isocell Precompressi SpA un’azienda con oltre quarant’anni di storia, che da sempre ha conciliato la ricerca dell’innovazione tecnologica con l’attenzione e la cura artigianale nella produzione dei suoi manufatti. Isocell è stata la prima azienda sul territorio nazionale a realizzare una struttura piana e modulare chiamata U70, progettata dall’architetto Angelo Mangiarotti.

Un vero e proprio simbolo dell’innovazione tecnologica, che testimonia l’attenzione dell’azienda per la ricerca. Grazie alla lunga esperienza delle professionalità impiegate in azienda, l’offerta di Isocell nel campo della prefabbricazione è indice di affidabilità, funzionalità e tempistiche, a questo si aggiunge una particolare attenzione al dettaglio e al design dei prodotti.

La produzione industriale torna in Italia: Nuovi insediamenti produttivi con altissimi standard tecnologici e green. Industria automobilistica, Farmaceutica, Hi-Tech, Industria meccanica, Elettrochimica, Data Center L’esperienza e l’affidabilità Isocell per i più importanti general contractor.

Dalla logistica classica alla logistica 4.0: Per i player mondiali dell’e-commerce nuove strutture a più piani. Centri ipertecnologici, robotizzati, con attività di packaging.

Tunnel per una viabilità sostenibile nei grandi investimenti europei: L’Europa corre con progetti di viabilità innovativi. Know-how Isocell come garanzia e sicurezza per le grandi opere del futuro.

Lo sguardo verso il futuro porta Isocell a dedicare una particolare attenzione alle tematiche dell’ambiente e della sostenibilità. In quest’ottica punta ad ottenere la certificazione Environmetal Product Declaraation (EPD).

Una normativa importante a livello mondiale che identifica le aziende il cui processo produttivo rispetta determinati standard e sono dotati delle caratteristiche tecniche necessarie per partecipare alle gare di appalto/bandi indetti dalla Pubblica Amministrazione.