Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

Transpotec Logitec 2022 si terrà in primavera. l’appuntamento si sposta dal 12 al 15 maggio, in Fiera Milano

(Come riportato in una nota dell’Ufficio Stampa di Fiera Milano)

Transpotec Logitec, la manifestazione più importante in Italia per autotrasporto e la logistica, si terrà a Fiera Milano dal 12 al 15 maggio 2022. Vista l’attuale situazione epidemiologica e in considerazione delle esigenze del mercato si è deciso di posticipare l’evento, previsto a fine gennaio, di qualche mese.

Il nuovo contesto primaverile, alla luce delle recenti esperienze, consentirà infatti di svolgere l’appuntamento in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.

Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione.

Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni – si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

L’appuntamento con Transpotec Logitec è dunque a Fiera Milano, dal 12 al 15 maggio 2022.

Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sitowww.transpotec.com.