Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

PIARC Italia e Anas organizzano webinar “La sicurezza nelle gallerie stradali”

In collaborazione con il Consiglio Nazionale Ingegneri e con la Fondazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, si terrà il prossimo 24 febbraioPiarc Italia, in collaborazione con Anas (Gruppo FS Italiane), con il Consiglio Nazionale Ingegneri e con la Fondazione Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, ha organizzato il webinar “La sicurezza nelle gallerie stradali” che si terrà il prossimo 24 febbraio, dalle ore 9:30. 

Il webinar, patrocinato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e da ANSFISA, prevede in apertura gli interventi del Presidente di Anas, Edoardo Valente, dell’AD di Anas, Aldo Isi, del Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri, Armando Zambrano, del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, Carla Cappiello, del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Massimo Sessa e del Direttore Generale di ANSFISA, Emanuele Renzi. A seguire le relazioni di alcuni dei massimi esperti sul tema.

Il webinar, il cui programma trovate al link qui sotto, sarà introdotto dal Primo Delegato di Piarc Italia, Domenico Crocco, e moderato da Salvatore Giua, Presidente del Comitato Tecnico Gallerie di PIARC Italia, e si prefigge di esporre i più recenti sviluppi nel campo della sicurezza in galleria, alla luce delle nuove tecnologie e delle nuove prospettive di gestione del traffico.

La partecipazione al webinar darà diritto al rilascio di 3 crediti formativi non solo per gli iscritti al Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, ma anche per gli iscritti agli Ordini delle altre Province nonché per architetti e geologi a cui sarà rilasciato l’attestato da esibire al proprio ordine.

Per l’ottenimento dei crediti formativi sarà necessario registrarsi al seguente link: https://foir.it/courses/webinar-la-sicurezza-nelle-gallerie-stradali/

Per le modalità di partecipazione e registrazione: https://www.piarc-italia.it/online/sicurezza-nelle-gallerie-stradali/