Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Gualtieri: Anas in 33 giorni riasfalta 30 km di strade della capitale

(come riportato in una nota di ANAS)

Il sindaco di Roma ha incontrato l’amministratore delegato Aldo Isi e i vertici di Anas

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’assessora ai Lavori Pubblici, Ornela Segnalini, hanno incontrato l’amministratore delegato, Aldo Isi, e i vertici di Anas: “È stata una bella occasione per fare un primissimo bilancio della collaborazione e del lavoro portato avanti in questi mesi sul rifacimento di alcune importanti arterie stradali della Capitale”. Lo racconta lo stesso Gualtieri sul social media Facebook. Lo riporta Askanews.

“Grazie ai 5 milioni di euro stanziati con un emendamento al Decreto Infrastrutture – spiega il sindaco di Roma – è stato infatti possibile riasfaltare a tempo di record 30km di strade che attraversano alcuni dei quartieri tra i più popolosi di Roma come Borghesiana, Serpentara, Anagnina, Torre Gaia, Ponte Galeria, Portuense, Fidene.

In soli 33 giorni i lavori, effettuati nelle ore notturne per creare meno disagi agli automobilisti, sono stati conclusi e i cittadini possono oggi attraversare strade più sicure, dotate di segnaletica orizzontale ad alta visibilità”, segnala il sindaco.

“Questa proficua collaborazione tra Roma Capitale e #Anas sarà fondamentale per la città anche in vista del prossimo Giubileo”, conclude Gualtieri.