Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Ritagli di strada: nuova edizione del contest fotografico di Anas e Fujifilm Italia

(come riportato da Le Strade dell’Informazione)

Si può partecipare fino al 15 giugno, scattando e condividendo una foto di una delle tante strade e autostrade della rete Anas. In palio 10 Instax mini 11, ognuna completa di film pack da 10 scatti

Al via la seconda edizione del contest fotografico #ritaglidistrada. Dopo il successo dello scorso anno, Anas e Fujifilm Italia hanno rinnovato la collaborazione per questa nuova edizione del concorso, che viene lanciato su Instagram con il supporto di diversi influencer specializzati nella tematica “travel”.

 C’è tempo fino al 15 giugno per partecipare, scattando e condividendo una foto ritraente una delle tante strade e autostrade della rete Anas. Al termine del concorso, la giuria decreterà i vincitori delle 10 Instax mini 11 messe in palio da Fujifilm, ognuna completa di film pack da 10 scatti.

 Per partecipare è necessario condividere sul proprio profilo Instagram lo scatto di una strada o autostrada gestita da Anas e aggiungere nella descrizione del post l’hashtag ufficiale del concorso #ritaglidistrada. Sempre nella descrizione del post, menzionare il profilo social @stradeanas, il nome della strada e la geolocalizzazione (facoltativo).Infine, condividere il post pubblicamente sul social.

La partecipazione deve poi essere completata accedendo al sito dedicato al concorso (https://www.ritaglidistrada.it) dove l’utente, previo social login Instagram, dovrà compilare il form di registrazione con i propri dati personali e quelli del contenuto fotografico (nome – cognome – email – nome della strada Anas – località).

 Tutti coloro che non possiedono un profilo Instagram attivo, potranno comunque prendere parte all’iniziativa collegandosi direttamente al sito https://www.ritaglidistrada.it. Gli utenti dovranno registrarsi compilando il form con i dati richiesti (nome – cognome – email – nome della strada Anas – località) e caricare, attraverso l’apposita funzione di upload, il proprio contributo fotografico.