Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Anas: 100 milioni di euro per interventi di mitigazione acustica su tutto il territorio nazionale

(Come riporta una nota di ANAS)

Il bando suddiviso in 4 lotti.

Anas (Gruppo FS Italiane) continua ad incrementare il suo impegno sul fronte della riduzione dell’inquinamento acustico pubblicando sulla Gazzetta Ufficiale un bando dell’importo complessivo di 100 milioni di euro per l’affidamento di quatto Accordi Quadro, di durata quadriennale, per l’esecuzione di interventi di mitigazione acustica su tutto il territorio nazionale.

L’appalto è suddiviso in 4 lotti: Il lotto 1 Nord per il valore di 18 milioni di euro; il lotto 2 Centro per il valore di 33 milioni di euro; il lotto 3 Sud del valore di 31 milioni di euro; ed il lotto 4 Isole del valore di 18 milioni di euro.

Gli interventi saranno attivati mediante Accordo Quadro che garantisce la possibilità di avviare i lavori con la massima tempestività in relazione alla programmazione prevista per la manutenzione della rete stradale

Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 18 gennaio 2021.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it e sul portale Acquisti ANAS https://acquisti.stradeanas.it, all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.

Le attività amministrative relative all’emissione di questo nuovo bando sono state svolte nel rispetto delle regole di smart working, come previsto dalle disposizioni governative, coniugando una diversa modalità lavorativa con le esigenze operative dell’azienda.