Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Viadotto Imera, Anas: avviate oggi le prime fasi del varo dell’impalcato

(come riportato da ANAS)

L’intero varo dei conci che comporranno le tre campate proseguirà anche nei prossimi giorni

È stato avviato oggi il varo in quota del primo dei sette conci che costituiranno l’impalcato del nuovo viadotto Imera, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

La nuova struttura sarà costituita da tre campate di grande luce per uno sviluppo complessivo di 270 metri. La campata centrale di luce 130 metri consentirà di scavalcare la parte centrale del corpo di frana.

L’impegno di Anas proseguirà, allo scopo di ultimare l’opera nel più breve tempo possibile, con le successive operazioni di varo, che continueranno anche nei prossimi giorni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,