Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Salini Impregilo: nuovo brand WeBuild

(come riportato su Le Strade dell’Informazione)

Salini Impregilo cambia nome. Il Cda della società ha approvato la proposta del nuovo brand del gruppo che si chiamerà WeBuild

Il Cda di Salini Impregilo ha approvato la proposta del nuovo brand del gruppo Salini Impregilo, WeBuild, da proporre alla prossima assemblea straordinaria, nella stessa data in cui verrà convocata l’assemblea annuale di bilancio. Il cambio di nome societario era atteso come nuova tappa verso la creazione del nuovo polo delle costruzioni, Progetto Italia.

“Un nome che evoca immediatamente la chiarezza della visione dell’azienda – evidenzia il gruppo in una nota – ancorata a un verbo forte e immediato come ‘Build’ per rappresentare il dna del costruttore di infrastrutture, oltre ai valori di solidità, qualità e partnership, che con il ‘We’ esprimono il ruolo  fondamentale delle persone e della squadra, per la realizzazione  di un business in cui sostenibilità e sicurezza rappresentano  elementi essenziali”.

“Oggi per me è un giorno importante, facciamo un passo avanti nell’ambito di una grande operazione industriale e di crescita” ha dichiarato Pietro Salini, amministratore delegato del gruppo.