Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Roma, appalto Astral da 26,5 milioni per adeguare le strade della Ryder Cup di golf

Photo credit: Roma Golf

(come riportato da Alessandro Lerbini su Enti Locali & Edilizia)

Nel bando compreso pure il lotto per la manutenzione del collegamento stradale Cisterna-Valmontone

Un appalto da oltre 26 milioni di euro per migliorare strade e viabilità in vista della Ryder Cup di golf che si terrà a Roma nel 2023. Astral – Azienda strade Lazio – ha pubblicato il bando, diviso in 7 lotti, che prevede la conclusione di un accordo quadro per l’affidamento di lavori manutenzione straordinaria per l’adeguamento del collegamento stradale Cisterna-Valmontone, nonché per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria e del servizio di pulizia e bonifica delle pertinenze stradali da rifiuti per la sostenibilità della più grande manifestazione golfistica al mondo che si svolgerà al Marco Simone Golf & Country Club a Guidonia Montecelio.

La gara ha un valore di 26.603.078 euro. Solo il lotto 1 non rientra nel territorio dell’evento sportivo ma principalmente nella provincia di Latina (Aprilia, Cisterna di Latina, Velletri, Lariano, Artena e Valmontone). Questi interventi hanno un importo di 5,1 milioni.

Gli altri sei lotti interessano la manifestazione biennale che vede sfidarsi sul green Europa e Stati Uniti e in particolare i comuni di Roma, Guidonia Montecelio, Fonte Nuova, Sant’Angelo Romano, Mentana, Palombara Sabina, Monterotondo e Tivoli. L’importo di questi lotti varia tra 16,6 milioni e 575mila euro.

L’accordo quadro avrà una durata di 48 mesi. Le offerte dovranno pervenire entro il 30 novembre.

Vai ai bandi Astral