Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Intertraffic lancia un programma di webinar

Il COVID-19 sta avendo un grande impatto sul mondo, rendendo necessario un cambiamento nel campo della mobilità, sia nel breve che nel lungo periodo. La comunità di Intertraffic ha bisogno di rimanere connessa e di continuare a condividere informazioni e conoscenze, punti di vista degli esperti e consigli.

Per questo motivo Intertraffic offre a tutti un webinar gratuito programmato per il prossimo 21 aprile, la data che avrebbe dovuto originariamente dare inizio ad Intertraffic Amsterdam.

Durante il webinar, l’esperto Carlo van de Weijer intervisterà i tre esperti in materia di mobilità Paul Speirs (PTV Group), Aurélien Cottet (Transdev) e Chris de Veer (Provincia dell’Olanda Settentrionale e Area Metropolitana di Amsterdam) circa gli ultimi sviluppi e l’impatto della crisi sull’industria della mobilità.

Carlo van de Weijer: “Nell’era post-Coronavirus sperimenteremo un rapido ritorno agli ingorghi del traffico, ai treni sovraffollati dell’ora di punta e agli aeroporti brulicanti di viaggiatori? O forse l’esperienza maturata in questo periodo con le conference call a distanza ci farà finalmente decidere di rifiutarci di trovarci nuovamente bloccati nel traffico? O ancora, la paura della contaminazione renderà i mezzi pubblici e il car sharing meno popolari, portando le persone a preferire forme di mobilità individuali come la bicicletta o l’automobile? In ogni caso, la crisi genererà nuove tendenze. Non vedo l’ora di poter condividere i pensieri e le conoscenze degli esperti durante questo webinar

 

L’appuntamento è fissato per martedì 21 aprile alle ore 14:00.
Per visionare il programma e iscriversi al webinar è sufficiente cliccare qui.

Per ulteriori informazioni su Intertraffic Amsterdam, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata.