Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

Ciclovia Vento, al via la progettazione del lotto prioritario da 50 km

Photo credit: Cycling Notes

(come riportato da M.Fr. su Edilizia e Territorio)

L’avviso mandato in gara dall’Aipo per il definitivo e l’esecutivo del tratto San Rocco al Porto-Stagno Lombardo. Offerte entro il 22 giugno

L’Aipo, l’Agenzia interregionale per il fiume Po, affida – con procedura aperta – la progettazione di un tratto di 50 Km della ciclovia di interesse nazionale Vento, che collegherà Torino con Venezia.

Più precisamente, il bando, che non precisa il valore a base d’asta, affida i servizi di “Progettazione definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nonché della opzione di coordinamento della sicurezza in esecuzione e direzione lavori del lotto funzionale prioritario – tratto da San Rocco al Porto (LO) a Stagno Lombardo (CR) – della ciclovia turistica nazionale Vento”.

La stazione appaltante potrà inoltre affidare anche “il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione” e “il coordinamento della sicurezza in esecuzione e direzione lavori” del medesimo lotto funzionale. Per le offerte c’è tempo fino al prossimo 22 giugno 2020 (con apertura delle buste il 25 giugno).

Il bando di gara

I documenti di gara

Share, , Google Plus, LinkedIn,